Immersione interiore

Estate 2017

Corso N° 23 
Da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017
 
Età minima
16 anni
 
Contenuto del corso
Al centro del lavoro ci sarà la scoperta del proprio corpo e delle proprie emozioni attraverso esercizi fisici intensi e di resistenza. Dato che non si finisce mai di scoprirsi, è attraverso un viaggio in una serie di esercizi e di improvvisazioni che il partecipante potrà incontrare ed esplorare sé stesso. Situazioni concrete di azione e reazione gli permetteranno di farsi un'idea sul proprio potenziale personale, artistico e teatrale e sulla sua miniera di contenuti. Si tratterà di spingere in alto il potenziale verso nuovi livelli di resistenza fisica, mentale ed emotiva... Per potersi riscoprire.
 
Orario
5 ore al giorno (9.00 – 12.00 / 13.30 – 15.30)
 
Insegnante
Charles Tiendrebeogo è studente Master presso l'Accademia Teatro Dimitri. Dopo aver ottenuto un Bachelor in Burkina Faso, comincia una formazione in regia con Ildevert Meda e si forma così in ambito professionale con diversi spettacoli come attore e/o assistente di regia prima di essere ammesso alla SUP di Verscio.
 
Luogo
Accademia Teatro Dimitri, Verscio (TI)
 
Numero di partecipanti
mass. 12

Occorrente
Abiti comodi.
 
Costo
CHF 540

Il singolo partecipante si occuperà personalmente del suo vitto e alloggio. Raccomandiamo di risevare presto (periodo turistico).

Termine di iscrizione 
17 luglio 2017

Importante
Osservare il documento Informazioni generali (scaricabile nella colonna a lato)

Informazioni

Contatto

Responsabile Corsi: Daniel Bausch
Amministrazione: Francesca Marcacci,
corsi.accademiadimitri@supsi.ch

Accademia Teatro Dimitri
Stradòn 28
CH - 6653 Verscio
accademiadimitri@supsi.ch
www.accademiadimitri.ch 


Notizie