"Dodici Imperfetti" in tournée

Dopo una presentazione al Teatro Dimitri di Verscio il 27 ottobre, il Variété "I dodici imperfetti" parte per una tournée di due settimane a Reinach e Stuttgart.

Dal 27 ottobre torna in scena il Variété degli studenti del 2° anno Bachelor dell’Accademia Teatro Dimitri "I dodici imperfetti”, messo in scena da Andrea Herdeg e Colette Roy, su musica di Oliviero Giovannoni.

Lo spettacolo va in scena il 27 ottobre, alle ore 20.30 presso il Teatro Dimitri a Verscio, quindi gli studenti partiranno in tournée in Germania: la prima replica sarà presentata nella Saalbau di Reinach il 30 ottobre, mentre dal 1 al 11 novembre si terranno varie repliche nel Forum Theater di Stuttgart.


I dodici imperfetti


L’incontro di dodici bipedi imperfetti ma promettenti. 

Dodici persone s’incontrano. Così imperfette, ma promettenti. Un Signore con lo sguardo stupito e il cappello in testa. Una Signora con i pensieri in aria. Un’altra silenziosa, tuttavia indomabile. Un’altra ancora che rincorre qualcosa. Uno è sempre lì, dove non dovrebbe essere. Uno invece è perfetto, a prima vista, ma anche lui porta, ben nascosta, una vivificante imperfezione. Dall’incontro tra queste diverse inclinazioni nasce un mondo a sé. I dodici incantano gli spettatori con acrobazia, danza, canto e musica, con o senza maschere. Destano le risa, un sogno lontano e al contempo un po’ di nostalgia.


Messa in scena Andrea Herdeg, Colette Roy

 

Musica Oliviero Giovannoni


Con Patrice Bussy, Virginia Cassina, Ettore Chiummo, Simone Ganser, Rahel Leutwiler, Luca Lombardi, Saskia Simonet, Simon Thöni, Daniela Catherine Vargas Torres, Florian Timo Voigt, Valea Völcker, Luana Volet



Lo spettacolo presso il Teatro Dimitri di Verscio può essere prenotato online tramite Ticketino.com, oppure presso la cassa del teatro: prevendita telefonica dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00: + 41 (0)91 796 15 44.

Info

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle attività e gli eventi dell'Accademia.




Notizie