Torna il Variété "A Shot of Carpe Diem"!
Domenica 22 ottobre alle ore 18, al Teatro Dimitri di Verscio
Il Variété degli studenti Bachelor dell’Accademia Teatro Dimitri, diretti da Masha Dimitri e da Oliviero Giovannoni, torna a Verscio un'ultima volta: per chi ancora non avesse potuto vederlo, è l'ultima occasione di assistere allo spettacolo, prima della tournée che lo porterà in Germania, a Reinach, martedì 24 ottobre, e a Stuttgart, dal 26 ottobre al 5 novembre.
A Shot of Carpe Diem
Guidati dal "Carpe Diem" di Masha Dimitri e di Oliviero Giovannoni, gli studenti dell'Accademia Teatro Dimitri quest’anno mettono in scena il caso.
L'inaspettato che irrompe nella vita, sono situazioni familiari a tutti. Quando si è sorpresi in un momento imbarazzante, in una situazione inattesa, si tenta sempre di sfruttare questi istanti al meglio. Giovani artisti dai molti talenti colgono tali attimi in modo creativo. Ciascuno con le proprie abilità di acrobata, giocoliere, musicista, cantante e ballerino.
Regia: Masha Dimitri e Oliviero Giovannoni
Musica: Oliviero Giovannoni
Interpreti: Delphine Delabeye, Maximilian Friedel, Alice Gauthier, Tianyu Gu, Yaël Horowicz, Natalia Karam, Jean-David L'Hoste-Lehnherr, Giorgia Marzetti, Tizian Olivieri, Marzella Ruegge, Jakob Sambeth, Lia Schädler, Jan Stransky
Scenografia: Urs Mösch e Carmelo Mulé
Luci: Helena Mösch
Ideazione e supervisione costumi e maschere: Stephanie Metzner
Costumi: Alice Gauthier
Ideazione Make-up : Stephanie Metzner
Manifesto: Marzella Ruegge