Laure Lehmann
MA - Anno Barro
Laure Lehmann è una comica svizzera originaria della Svizzera francese.
Ha fatto teatro amatoriale per 20 anni prima di diventare professionista. Dopo aver completato un corso di teatro di due anni presso l’Ecole de Théâtre Martigny in Vallese, seguito da un anno di formazione in physical theatre presso l’Ecole Internationale de Théâtre Lassaâd in Belgio, ha proseguito gli studi con un Master in Physical Theatre all’Accademia Teatro Dimitri.
Il suo stile è una combinazione di clown, danza e physical theatre. È proprio all’Accademia Teatro Dimitri che ha trovato la sua strada artistica grazie al suo clown. Il clown le offre la libertà espressiva che cercava. È inoltre appassionata dell’aspetto creativo del teatro, in particolare della realizzazione di oggetti di scena e accessori. Per lei, l’arte e l’artigianato hanno un ruolo fondamentale nel suo rapporto con la scena.
Pur desiderando utilizzare la sua arte per affrontare temi complessi a cui tiene, il suo obiettivo principale è far ridere il pubblico e offrire un momento piacevole a teatro. Cerca una connessione umana attraverso l’arte.







