top of page

Almost Married

Regia di Les Diptik

Carissimi, è con grande piacere che vi portiamo una notizia meravigliosa: Ci sposiamo! Saranno tutti presenti: nonne, nonni, il prete, l'idraulico, Sandra, forse un elefante, la segretaria e anche due o tre spose. Balleremo, canteremo, cercheremo di organizzare una competizione di badminton – qualcuno ha pensato di preparare una torta? Pronunceremo i nostri voti, siamo contro gli anelli e Michael ha riparato il suo tosaerba. Preparatevi a questo glorioso rituale che mescola tradizione e sogno, infrange le aspettative, onora l'amore e l'assurdità. È il nostro matrimonio e siete invitati!


I poliedrici studenti dell'Accademia Dimitri vi invitano a una cerimonia nuziale diversa da tutte le altre. Al culmine del loro terzo anno di studi, hanno deciso di mostrarvi la bellezza della diversità: un connubio di teatro, danza, musica e movimento, una diversità di tradizioni, una diversità di stili, una diversità di lingue, una diversità di storie. Questa miscela di dolci sorprese stravolge le tradizioni più care in una cerimonia sfrenata per tutta la famiglia.


Coglierete l'occasione di ridere e piangere, di amare e di essere sorpresi? Tutto quello che dovete fare è rispondere: "Lo voglio".

Almost Married

I nostri attori e le nostre attrici:

Candice Bogousslavsky, Salomé Coquoz, Tal Erev, Andrina Hauri, Anaïs Lhérieau, Zoe Notartomaso, Filippo Randi, Liam Rooney, Jolan Van Beek, Rosalie Völlmin, Simon Wahl



Durata 2 x 45 minuti


Tutte le età

Céline Rey è nata a Friburgo nel 1986. È attrice, clown e co-direttrice artistica della compagnia Les Diptik. Dopo gli studi di pedagogia all'Università di Friburgo e un anno nella classe di recitazione pre-professionale del Conservatorio di Friburgo, nel 2012 ha conseguito un Bachelor in Physical Theatre presso l'Accademia Dimitri in Ticino.
Oltre al lavoro con la Compagnie Les Diptik, Céline lavora anche come attrice (Origen Festival, 2014 / Les Karl's bold alley show, "Sector 1", 2016-18 / Compagnie de l'Efrangeté, "L'Oeuf", 2022-23). Accompagna vari progetti creativi come occhio esterno/regista (TheaterZirkus Wunderplunder, 2022 / Cie Théâtre Circulaire, "Porte-à-Faux", 2022). Insegna anche clownerie e teatro di movimento.

**

David Melendy è nato in California (USA) nel 1990. Dopo aver studiato l'arte della clownerie al Circus Center di San Francisco, si è diplomato alla Scuola di Physical Theatre dell'Accademia Dimitri in Svizzera con un Bachelor nel 2012 e un Master nel 2020.
Attualmente David tiene corsi di clownerie e slapstick. Nel 2012 è stato invitato a presentare il suo spettacolo individuale di diploma "Fragile" al Theater Spektakel di Zurigo.
In seguito, si è esibito a livello internazionale con Les Diptik: Cirque Monti (CH), Cascade (NL), GOP Varieté Theater (DE) e nell'estate 2016 ha partecipato alla tournée del Circo Fahraway nella Svizzera tedesca. Nel 2022 dirige il duo GingerMoustache nel loro spettacolo "Parole en l'air".

Logo de l'Académie Dimitri
Logo Supsi
logo swissuniversities

Accademia Dimitri
Stradòn 28, 6653 Verscio (CH)

E. accademiadimitri@supsi.ch
T. +41 (0)58 666 67 50

Il modulo è stato inviato!

© 2024 Accademia Dimitri. All Rights Reserved. Developed and secured by dbcreation.agency

bottom of page