L'Accademia Dimitri inaugura il Giubileo per i suoi 50 anni con un evento speciale!

Clown entrées
Classe Turchese
Secondo anno Bachelor of Arts in Theatre
📅 Sabato, 25 gennaio 2025
⏰ ore 16.00
📍 Teatro Dimitri, Verscio
Entrata gratuita
Un assaggio della magia dell’Accademia
Siete pronti a lasciarvi incantare? In questa occasione speciale, la tradizione e la creatività prenderanno vita grazie alle performance delle nostre studentesse e dei nostri studenti, che hanno preparato una serie di clown entrées uniche. Risate, emozioni e stupore saranno i protagonisti di questo evento che apre ufficialmente i festeggiamenti del nostro Giubileo.
Un saluto a Joe Fenner
Nel corso dell'evento, renderemo omaggio a Joe Fenner, uno degli studenti della prima classe della neo-nata “Scuola Teatro Dimitri” e successivamente apprezzato docente di Clown Entrée all’Accademia.
Scopri il programma completo del Giubileo
Il programma dettagliato delle celebrazioni per il 50° anniversario verrà presentato ufficialmente durante la conferenza stampa di venerdì 24 gennaio e successivamenre reso disponibile sul sito dell'Accademia.
Vi aspettiamo per iniziare insieme questo viaggio nei 50 anni dell’Accademia Dimitri.
Non mancate! 🎉
Comentários