top of page

Escursione Teatrale “di Valle in Valle”

dal progetto In Dialogo

Ti sei mai chiesto quali storie custodisca la Via delle Vose, lo storico sentiero che si snoda da Intragna a Loco, collegando le suggestive Centovalli alla suggestiva valle Onsernone? E se ti dicessi che il 18 maggio avrai l'opportunità di scoprirlo?


Unisciti a noi per un'indimenticabile Escursione Teatrale "di Valle in Valle" organizzata dal Teatro Zigoia, che ci condurrà lungo i sentieri intrisi di storia e di vita dei nostri antenati.


Sin dal Medioevo, i contadini hanno solcato questa antica mulattiera, trasportando bestiame, raccolti, e manufatti per raggiungere il porto di Ascona e il mercato di Locarno.

Ma cosa succede quando il paesaggio diventa palcoscenico? Attraverso musica, teatro e racconti, esploreremo le sfumature nascoste di questo percorso millenario, dando voce alle sue antiche pietre e alle sue storie dimenticate.


L'escursione avrà inizio alle 10.00 e durerà l'intera giornata. È aperta a partecipanti dai 16 anni in su, ma ricorda che i posti sono limitati e la prenotazione è necessaria per assicurarti un posto in questa straordinaria avventura.


Non perdere l'opportunità di essere parte di un viaggio unico nel suo genere, che unisce la storia, la natura e la creatività in un'unica esperienza indimenticabile. Ci vediamo il 18 maggio lungo la Via delle Vose!


Per info e iscrizioni: mail@teatrozigoia.org

53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page