top of page

gARTen - festival di teatro nel parco | 3-5 luglio 2024

Torna per la quinta volta il festival gARTen, un'occasione imperdibile per immergersi nel mondo del teatro contemporaneo grazie alla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro.


Dal 3 al 5 luglio 2024, giovani artist* dell'Accademia Dimitri daranno vita a performance emozionanti, abitando ogni angolo del parco e coinvolgendo il pubblico in un'esperienza dinamica e coinvolgente.


Un'occasione per riflettere e sognare

gARTen non è solo un festival di teatro, ma un vero e proprio spazio di dialogo e confronto. Attraverso le performance, gli artist* invitano il pubblico a riflettere su tematiche attuali e urgenti, come la relazione con l'ambiente, l'identità e la ricerca di sé.


Un trampolino di lancio per giovani talenti

gARTen rappresenta un'importante opportunità per i giovani artist* dell'Accademia Dimitri di mettere in mostra il proprio talento e di confrontarsi con un pubblico eterogeneo. La Fondazione Claudia Lombardi, con il suo impegno a favore dei giovani talenti, offre loro residenze artistiche per sviluppare i loro progetti e lavori individuali.


Un'apertura all'insegna dell'Accademia Dimitri

Il festival si apre mercoledì 3 luglio alle 19.00 con la cerimonia ufficiale, seguita alle 20.00 da una serata dedicata all'Accademia Dimitri, alla quale partecipano student* e alumn*. Un'occasione per scoprire la creatività e il talento dei futur* protagonist* del mondo dello spettacolo.


  • Today is the Day di Annette Fiaschi e Max Haverkamp

  • Baum fällt di Benjamin Koch e Julia Berger

  • In other words di Elio Staub

  • Prince Bob di Delphine Delabeye



63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page