top of page

GIVE ME BAG

di Marino Sampayo


Siamo entusiasti di estendere un invito speciale per partecipare al lancio di “GIVE ME BAG”, un progetto innovativo sostenuto da U-Change e l’Accademia Dimitri. Questa iniziativa prende vita dalla fervente passione di studenti e studentesse che mirano a ispirare un cambiamento sostenibile nel settore della moda.

Cos’è GIVE ME BAG? È un’esperienza unica che fonde arte, scienza e moda sostenibile. Il nostro obiettivo è esplorare e condividere idee su come possiamo, insieme, costruire un futuro più sostenibile e giusto. Ciò includerà la trasformazione dei vecchi vestiti raccolti negli ultimi due anni in borse e zaini realizzati artigianalmente.

Dettagli dell’Evento: 📅 Data: Sabato 2 Dicembre 🕒 Ora: 14:00 – 18:30 📍 Luogo: Teatro Dimitri, Verscio


Marino è nato nelle Asturie, nel nord della Spagna. Le Asturie sono anche chiamate la “piccola Svizzera” in Spagna, perché è verde, piove molto ed è ricca di mucche e formaggio. Come la Svizzera. Ha anche un mare selvaggio e meraviglioso – el mar cantábrico. Tutto questo era per plasmare Marino, la libertà della natura e lo spazio che offre per il gioco e il movimento libero. Ha fondato “Wecco”, un progetto che si dedica in modo creativo e sostenibile alla protezione e alla conservazione del nostro pianeta.




19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page