top of page

🌍 𝐌𝐢𝐧𝐮𝐢𝐭 𝐦𝐨𝐢𝐧𝐬 𝐮𝐧𝐞 | 𝟎𝟐.𝟏𝟏.𝟐𝟎𝟐𝟒

Minuit moins une è un festival interuniversitario d'arte sul tema dell'acqua e delle sue problematiche legate allo sviluppo sostenibile. Rivolto agli studenti e studentesse di varie discipline artistiche (teatro, danza, musica, cinema, design, ecc.), il festival incoraggia artisti e artiste a creare e riflettere su temi attuali e sul ruolo delle arti nello sviluppo sostenibile.


L'evento si svolgerà il 2 novembre 2024 e vedrà la partecipazione degli studenti e delle studentesse dell'Accademia Dimitri, della SUPSI, del Conservatorio della Svizzera italiana e della Paolo Grassi.


 

Poster dell'evento Minuit moins une - “Minuit moins une” è un festival interuniversitario d'arte sul tema dell'acqua e delle sue problematiche legate allo sviluppo sostenibile.

Il 4 maggio 2024 si terrà un laboratorio con il Dott. Daniel Küry.


Questo incontro permetterà agli artisti e artiste di acquisire una base teorica e di stimolare il processo creativo. Ci sarà una parte teorica e una parte pratica dove si andrà al fiume con un esperto scientifico d’acqua dolce.


Sarà un'ottima occasione di incontro tra tutti/e quelli/e che vogliono partecipare, con l'obiettivo di avviare collaborazioni interdisciplinari nel campo dell'arte (danza, cinema, moda, ecc.).


Per iscriversi:





Non vediamo l’ora di incontrarvi,

Fanny Déglise e Mathi Le Coultre

BA in Physical Theatre, Accademia Dimitri

Progetto sostenuto da U-Change

71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page