top of page

Il nuovo SAS Leadership Creativa

Attivare il potenziale del team attraverso le tecniche teatrali


L’Accademia Dimitri presenta un nuovo corso nell’ambito del programma SAS – Short Advanced Studies: Leadership Creativa, pensato per chi coordina gruppi di lavoro e desidera ampliare le proprie competenze relazionali e comunicative.


Attraverso pratiche ispirate alla formazione teatrale, il percorso si rivolge a dirigenti, responsabili di team e professionisti e professioniste che operano in contesti collaborativi, con l’obiettivo di promuovere un ambiente di lavoro più aperto, creativo e partecipativo.

Il teatro, inteso come strumento di ascolto, presenza e azione, permette di esplorare nuove modalità di leadership basate sulla fiducia, sull’attenzione verso l’altro e sulla capacità di rispondere in modo flessibile alle dinamiche del gruppo.


Iscrizioni aperte!




Commentaires


Logo accademia Dimitri
Logo Supsi
logo swissuniversities

Accademia Dimitri
Stradòn 28, 6653 Verscio (CH)

E. accademiadimitri@supsi.ch
T. +41 (0)58 666 67 50

Il modulo è stato inviato!

© 2024 Accademia Dimitri. All Rights Reserved. Developed and secured by dbcreation.agency

bottom of page