top of page

Il Sogno del Sogno - Variété 2024

Dopo il successo dei Lavori Individuali di Fine Formazione (LIFF) e di Spring Fever, l'Accademia Dimitri è lieta di presentare il Variété 2024:


Il Sogno del Sogno


Preparatevi per un vortice di arti performative che vi lascerà senza fiato! Il Variété è un elemento fondamentale della formazione delle studentesse e degli studenti del Bachelor, offrendo loro un'occasione unica di immergersi in un ambiente teatrale professionale e poliedrico.


Sotto la sapiente guida del regista Philipp Boë, le studentesse e gli studenti daranno vita a uno spettacolo surreale e coinvolgente, ispirato a un dipinto di René Magritte. Il Sogno del Sogno vi condurrà in un viaggio onirico dove l'incomprensibile diventa irresistibilmente magico.


Lasciatevi stupire da coreografie mozzafiato, umorismo eccentrico e illusioni magiche. I talenti emergenti dell'Accademia Dimitri vi conquisteranno con la loro energia e creatività, trasportandovi in un mondo di immagini poetiche che vi lasceranno a bocca aperta.


Il Sogno del Sogno è un'esperienza imperdibile per tutti gli amanti del teatro, della danza e delle arti performative in generale. Non perdete l'occasione di vivere una serata indimenticabile all'insegna della fantasia e del divertimento!


Première: 12 luglio 2024 ore 20.00 al Teatro Dimitri di Verscio!




172 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page