Intervista RSI La 1 – Prima Ora: La Grinta
- Accademia Teatro Dimitri

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Il regista Manuel Ronda, insieme agli studenti bachelor Adriana Bardi e Benjamin Koch, ha avuto il piacere di partecipare al programma televisivo Prima Ora su RSI.
Durante l’intervista, i protagonisti hanno raccontato i retroscena dello spettacolo La Grinta, condividendo l’esperienza vissuta dagli studenti durante questo percorso artistico e umano. È stato un momento speciale per parlare del valore del lavoro di gruppo, delle emozioni vissute sul palco e di cosa significhi sentirsi parte di un progetto comune.
Lo spettacolo sarà inoltre protagonista di una tournée europea, portando questa esperienza oltre i confini nazionali e offrendo agli studenti l’opportunità di confrontarsi con nuovi pubblici e realtà culturali.
Per chi desiderasse vedere l’intervista completa, è disponibile al seguente link: Intervista.










Commenti